Il giorno 31 marzo la Fondazione Foresta ha organizzato un dibattito su un argomento di grande attualità: la procreazione medicalmente assistita (PMA). Con l’introduzione della fecondazione eterologa nei nuovi LEA (Livelli Essenziali di Assistenza), le coppie infertili possono finalmente avere un’alternativa ai costosi procedimenti che vengono offerti all’estero.

Le opinioni in merito alla PMA sono varie e diversi sono i punti di vista dal quale affrontare l’argomento, sia esso medico, legale, etico e morale. Durante la tavola rotonda, esperti nel settore potranno esporre le proprie idee ed aprire un dibattito eterogeneo ad un pubblico più ampio.

L’evento si svolgerà dalle ore 16:30 alle ore 19:30 presso l’aula E di Palazzo Bo (Via VIII Febbraio, 2 – Padova).

L’evento è anche valido per l’ottenimento di crediti formativi da parte di avvocati, medici e psicologi.
Coloro i quali fossero interessati all’accreditamento possono fare clic sui link sottostanti e confermare la propria partecipazione:
Medici e Psicologi | Avvocati

Chi non fosse interessato all’accreditamento può iscriversi qui.

Contact Us

Se hai qualche domanda, o vuoi prenotare la tua visita contattaci qui e ti risponderemo il più presto possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
Vai alla barra degli strumenti