• Questo evento è passato.

Master II Livello

Luglio 30, 2020 @ 9:00 pm - Ottobre 2, 2020 @ 12:00 am

🔴 ISCRIZIONI APERTE PER IL NUOVO MASTER!!!
Università degli Studi di Padova, Master II livello:
🚹”Endocrinologia andrologica, 🧬riproduzione e 🚺🚹medicina della sessualità”
Per il 17° anno consecutivo l’Università degli Studi di Padova propone questo Master di altissimo livello scientifico.
🖥🔬📲 Il Master forma figure professionali con esperienza clinico-diagnostica e biologica in medicina della riproduzione sulla base delle specializzazioni mediche (endocrinologia, urologia, ginecologia), biologiche (biologia, biotecnologie, embriologia) e psicologiche coinvolte in questo settore.
Al termine del Master le competenze acquisite permetteranno di svolgere attività clinica, assistenziale e di ricerca in strutture pubbliche e private di Medicina della Riproduzione, Andrologia ed Endocrinologia, incluse le strutture che si occupano di Medicina della sessualità.
Sia le competenze 🩺mediche, sia quelle biologiche, sia quelle psicologiche potranno inoltre trovare applicazione nei centri di riproduzione assistita per le competenze andrologiche generali e di 🧪💉tecniche di fecondazione in vitro.
Il Master è rivolto a laureati in medicina, biologia, biotecnologie e psicologia.
E’ prevista la possibilità di istituzione di borse di studio con enti privati.Direttore: Prof. Carlo Foresta
Comitato Ordinatore: Carlo Foresta, Alberto Maran, Andrea Garolla, Maurizio Merico, Nicola Caretta
Save the dates:
– pubblicazione del bando sul sito di Ateneo: https://www.unipd.it/corsi-master/endocrinologia-andrologica
– Presentazione domande di pre-iscrizione: entro 2 Ottobre 2020
– Selezione e pubblicazione graduatorie: dal 12 Ottobre 2020
– Immatricolazioni aventi diritto: entro il 23 Ottobre 2020
– Inizio attività didattica: Novembre 2020
Informazioni:
Alessandro Turetta,
📞0498212639,
✉️alessandro.turetta@unipd.it

Inizio:
Luglio 30, 2020 @ 9:00 pm
Fine:
Ottobre 2, 2020 @ 12:00 am
Sito web:
www.fondazioneforestaonlus.it

Fondazione Foresta Onlus
Contact Us

Se hai qualche domanda, o vuoi prenotare la tua visita contattaci qui e ti risponderemo il più presto possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Vai alla barra degli strumenti