AIUTACI ANCHE TU NELLA RICERCA - DONA IL 5X1000 A FONDAZIONE FORESTA

dona la tua firma

Indica nella tua dichiarazione dei redditi nel quadrato dedicato alle ONLUS del modello 730 o UNICO,
il codice fiscale di FONDAZIONE FORESTA ONLUS

92203730285

QUANTO VALE
il tuo 5x1000?

Per spiegarlo in modo semplice, il 5X1000 viene determinato in base alla dichiarazione dei redditi e all'IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) relativa al reddito annuo lordo.

Dopo aver calcolato l'imposta netta IRPEF, per ottenere il valore del 5X1000 è necessario moltiplicare l'importo dell'imposta per 5 e poi dividerlo per 1000.

Per esempio, se l'imposta netta IRPEF ammonta a 4.000€, il valore del tuo 5 per mille sarà calcolato come 4.000 moltiplicato per 5 e diviso per 1.000, il che risulta in 20€.

Questa è solo una semplice guida di base. Tuttavia, per ottenere il valore effettivo, è necessario considerare anche eventuali detrazioni, deduzioni, crediti d'imposta o ritenute. Questi elementi influenzeranno il calcolo finale.

Un piccolo gesto per te,
ma un grande aiuto per la ricerca!

a cosa serve
il tuo 5x1000?

• Avanzamento della ricerca: sostenere l'avanzamento della ricerca biomedica per trovare nuove terapie e migliorare la vita di persone affette da malattie complesse.

• Cure innovative: finanziare progetti di ricerca che mirano a scoprire terapie innovative e rivoluzionarie per le malattie attualmente senza cure adeguate.

• Impatto diretto: potrai avere un impatto diretto sulle vite delle persone, contribuendo a migliorare le cure mediche e offrendo speranza a coloro che lottano contro malattie complesse.

• Progresso scientifico: aiuterai a promuovere il progresso scientifico e l'innovazione nel campo delle cure mediche, portando benefici a livello globale.

Grazie