• Questo evento è passato.

Master II Livello

30 Luglio 2020- 21:00 - 2 Ottobre 2020- 00:00

ISCRIZIONI APERTE PER IL NUOVO MASTER!!!
Università degli Studi di Padova, Master II livello:
“Endocrinologia andrologica, riproduzione e medicina della sessualità”
Per il 17° anno consecutivo l’Università degli Studi di Padova propone questo Master di altissimo livello scientifico.
Il Master forma figure professionali con esperienza clinico-diagnostica e biologica in medicina della riproduzione sulla base delle specializzazioni mediche (endocrinologia, urologia, ginecologia), biologiche (biologia, biotecnologie, embriologia) e psicologiche coinvolte in questo settore.
Al termine del Master le competenze acquisite permetteranno di svolgere attività clinica, assistenziale e di ricerca in strutture pubbliche e private di Medicina della Riproduzione, Andrologia ed Endocrinologia, incluse le strutture che si occupano di Medicina della sessualità.
Sia le competenze ?mediche, sia quelle biologiche, sia quelle psicologiche potranno inoltre trovare applicazione nei centri di riproduzione assistita per le competenze andrologiche generali e di ??tecniche di fecondazione in vitro.
Il Master è rivolto a laureati in medicina, biologia, biotecnologie e psicologia.
E’ prevista la possibilità di istituzione di borse di studio con enti privati.Direttore: Prof. Carlo Foresta
Comitato Ordinatore: Carlo Foresta, Alberto Maran, Andrea Garolla, Maurizio Merico, Nicola Caretta
Save the dates:
– pubblicazione del bando sul sito di Ateneo: https://www.unipd.it/corsi-master/endocrinologia-andrologica
– Presentazione domande di pre-iscrizione: entro 2 Ottobre 2020
– Selezione e pubblicazione graduatorie: dal 12 Ottobre 2020